martedì 16 dicembre 2008

Ferie

Da domani sarò in ferie per una decina di giorni, quindi interromperò parzialmente l'aggiornamento del blog. Proverò a pubblicare dei post via cellulare, ma non credo che potrò rispondere ai commenti. In questo periodo tra acqua, ferie, ecc. devo continuamente riprogrammare le sedute (e devo dire che non mi dispiace affatto): intanto per portarmi avanti questa settimana ho svolto 2 sedute mattutine, una di 12km CL e un progressivo, sempre di 12km, che mi ha regalato l'euforia dell'ultimo km a 3.58.
Nel resto della settimana distribuirò oltre agli sprint ed al fartlek anche un lungo sui 20km, probabilmente nella giornata di domenica.
Intanto auguro a tutti buone feste...di corsa naturalmente!

11 commenti:

  1. Tanti auguri di Buone Feste e non mangiare troppo! :-))

    RispondiElimina
  2. grazie ragazzi: spero tra l'altro di "sconfiggere" un po' di fastidi sorti ultimamente (salite troppo impetuose?): ho infatti una contrattura al retro della coscia sinistra e mi sento abbastanza "incriccato" nella zona lombare....stasera mi sparo una bella seduta di stretching e vediamo chi la vince :-)

    RispondiElimina
  3. Beato te che vai in ferie..io le farò...di corsa! :-)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri anche a te e buone ferie; naturalmente correndo in completo relax, ciao!

    RispondiElimina
  5. Buone ferie e buone feste! Al tuo rientro ci becchiamo con Stefano per provare finalmente la salsamenteria verdiana...

    Basta sta’ pioggia… Anche stasera salto e cavolo dovevo iniziare la tabella……

    RispondiElimina
  6. Auguro buone feste e buone ferie anche a te e non mangiare troppo eh!!!

    RispondiElimina
  7. Riposati un filino...le ferie sono ferie!!!

    RispondiElimina