giovedì 4 dicembre 2008

Gipigiata

Per tutti quelli che vivono in provincia di Milano (ma non solo) segnalo che Domenica 7 Dicembre il mio gruppo podistico GPG '88 organizza la 21° "Gipigiata". Si tratta di una corsa non competitiva su 3 distante di 6-12-21 km. Sarà per me la prima volta che la correrò, poichè mi sono iscritto al gruppo solo da pochi mesi, ma ne ho sentito parlare molto bene sia dal punto di vista organizzativo che da quello dei percorsi. La corsa avrà luogo nei dintorni di Gorgonzola e in parte sul naviglio Martesana, e posso garantire che il paesaggio merita decisamente.
Probabilmente sceglierò il percorso di 21km da fare in relax, inserendolo nel "lungo" domenicale del programma di dicembre. Trovate tutte le informazioni sul sito del Gpg '88.
Qui invece alcune foto dell'edizione 2007 e un articolo da podisti.net.

5 commenti:

  1. Bella la GIPIGIATA!!! L'ho fatto una volta e me la ricordo ancora!
    Non vorrei sbagliarmi, ma al ristoro danno il gorgonzola da mangiare vero? .....
    Purtroppo però quest'anno salto in quanto o vado in montagna o vado all'idroscalo alla Xmas Family Run.

    RispondiElimina
  2. @Lucky73: beh, se mi danno il gorgonzola ai ristori dubito che arriverò in fondo :-)) dai magari la facciamo insieme l'anno prosimo ok?

    RispondiElimina
  3. Bella idea: il prossimo anno magari mi organizzo e la faccio anche io!

    Ciao

    RispondiElimina
  4. @Micio: pensa che l'anno scorso è stata organizzata in concomitanza della Maratona di Milano ed ha registrato comunque 2500 partecipanti...

    RispondiElimina
  5. Se devi esagerare con il gorgonzola...direi che la 21km è meglio

    RispondiElimina