giovedì 15 gennaio 2009

I Monitor Plastico in diretta nazionale su All Music

A stento trovo le parole per descrivere l'emozione che ho vissuto ieri insieme agli amici dei Monitor Plastico. A seguito dell'invio del nostro video all'emittente All Music siamo stati contattati per un'intervista in diretta nazionale! Il programma in questione si chiama "Community" e va in diretta verso le ore 14. Vedendo l'elenco delle puntate precedenti mi sono reso conto che solitamente intervistano gente nota e allora mi sono chiesto: ma non si saranno sbagliati? Tale dubbio è divenuto sempre più forte quando arrivati in sede siamo stati accolti in modo davvero gentile e caloroso: ci hanno messo a disposizione un camerino, truccatrice, bibite, ecc., ci hanno fatto fare un tour degli studios...insomma mica siamo gli Oasis! Iniziata la puntata è partita l'intervista (che posterò appena avrò il filmato): hanno mandato in onda il nostro video e noi abbiamo avuto la possibilità di parlare di come è iniziato il progetto Monitor Plastico, come ci siamo conosciuti, le nostre influenze...poi hanno fatto vedere il nostro sito. I ragazzi sono stati davvero bravi e professionali a metterci a nostro agio perchè vi assicuro che parlare e cercare di essere naturali di fronte ad una telecamera non è proprio facilissimo...comunque alla fine ce la siamo cavata. Dopo tanto lavoro e tanti sacrifici vedere un apprezzamento o quanto meno un interesse per quello che si è realizzato è davvero gratificante, specialmente se si vive la musica in modo profondo e intenso .
In foto da sinistra, alle spalle dei due conduttori Valeria Bilello e Ivan Olita: Max (voce), Gigio (regista) e Andrea (musica).

11 commenti:

  1. I am a new bloger. Just got on-line a couple of days a go, and I am trying to make some friends on-line. If you have the time, please visit me:

    http://luminata55.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi!! Che "ganzo"!!

    ma allora è vero che suoni... :-)))

    RispondiElimina
  3. @Daniele: si è vero che suono...ma finora non mi avevano mai aperto :-))

    RispondiElimina
  4. bravi andy e max...
    a nome di tutti gli ex monitor plastico..
    antonio

    RispondiElimina
  5. a muro c'era un sacco di gente che suonava, tutta colpa delle bande delle feste dei santi patroni. serve un batterista? luciano er califfo.

    RispondiElimina
  6. @Antonio: grazie Anto, davvero s-t-r-a-f-e-l-i-c-i!

    @Luciano: un batterista? magari Luciano!

    RispondiElimina
  7. Ho ascoltato il brano che c'è sulla vostra pagina web: cazzo, complimenti, siete proprio bravi!

    RispondiElimina
  8. @Karim: grazie sono contento che ti piaccia! che dirti...la passione ce la mettiamo tutta!

    RispondiElimina
  9. Cavoli, stupendo !
    Vi faccio un grosso in bocca al lupo !!!

    RispondiElimina
  10. @Diego: grazie Diego! se diventiamo famosi organizzo una maratona musicale: 42km con gruppi che suonano...non sarebbe male eh? ;-)

    RispondiElimina