domenica 25 gennaio 2009

Settimana 19-25 Gennaio

Aneddoto
Prima di parlare della settimana appena trascorsa racconto un simpatico aneddoto che la dice lunga sulla mia (ormai) dubbia integrità mentale.
Sabato mattina prendo l'auto per andare a fare la spesa e mi accorgo che la spia della benzina è talmente luminosa che quasi devo indossare gli occhiali da sole. Mi dirigo allora verso una stazione di servizio "fai da te" e provvedo a fare un 20 euro di benzina. Arrivato a 19.60 mi stoppo! Cioè secondo me dopo 19.60 si arrivava a 21!!! Nooo il sistema sessagesimale miete vittime...non ci posso credere...allora timidamente avanzo lentamente con l'erogazione e vedo che esiste un 19.61, 19.62...insomma arrivo a 20. Ridendo dentro di me (ma non troppo) mi giro intorno guardingo consapevole che nessuno può capire (solo le mie scarpe da running potrebbero tradirmi) e mi allontano dalla stazione di servizio.... A questo punto cosa dite: è giunta l'ora del ricovero coatto o si può fare di meglio? Ai posteri l'ardua sentenza...
A parte questo la settimana podistica è trascorsa come segue:
Lunedì: riposo
Martedì: CL 12km
Mercoledì: riscaldamento CL 3km+Ripetute 5x1000 (media 3.33)+1km def
Giovedì: riposo
Venerdì: progressivo 14km (50%CL - 30%CM - 20%CV). La parte di CM ritmo 4.07, quella di CV 3.52
Sabato: CLR 10km
Domenica: CL 16km (media 4.27)
--------------------------------------------------------------
Totale 61km

15 commenti:

Michele ha detto...

Azz, tu NON stai bene ;)

Danirunner ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Danirunner ha detto...

Non male ... non nor-male!!!

Alvin ha detto...

dev'essere la corsa che ci brucia i neuroni...

Anonimo ha detto...

io sto peggio di te: siccome suono la batteria, interpreto l'universo in... 4/4! quando scendo le scale, quando corro... qualsiasi cosa che abbia un ritmo, una ripetizione dello stesso gesto, a volte (non sempre per fortuna) mi metto a contare: uno, due, tre, quattro, uno... meno quando faccio "quello". eehhh, bisogna aprire una bella clinica, magari con intorno un bel parco per correre! luciano er califfo.

Diego ha detto...

Ma guarda che uno che corre ....non e mica normale......

Fatdaddy ha detto...

Quando osservo che c'è qualcuno messo peggio di me, mi consolo non poco!
Grazie di esistere, mi risollevi il morale! :DDD

Lucky73 ha detto...

effettivamente è grave :-)))
Forse è un segno premonitore di un prossimo PB sulla Mezza Maratona?

Furio ha detto...

@Lucky
19.60 sulla mezza non si può fare e nemmeno 1.19.60.. ma il pb lo farà ugualmente ;-)

Andrea che vuoi che ti dica.. va bene così ;-)

antherun ha detto...

@tutti: lo so lo so...volevo infatti condividere questo momento con tutti voi...solo chi corre può comprendere ;-))

Karim ha detto...

Chi è "normale"? Provo sollievo nel leggere che er Califfo, quando fa "quello" non arriva a quattro...

Micio1970 ha detto...

Provo "sollievo" nel leggere il tuo aneddoto ;-)

Anonimo ha detto...

malizioso karim, a 44 anni 4 al giorno non mi va... ma che mi pagano? luciano er califfo.

franchino ha detto...

Eh eh... Quando si è sovrappensiero succedono cose strane!

Anonimo ha detto...

guardando una villa con una bellissima scalinata ho detto al mio compagno: che bella per una ripetuta in salita! E' una piacevole deformazione mentale! ciao Rosa

Posta un commento