domenica 22 marzo 2009

Settimana 16 marzo 22 marzo

Anche questa è andata. Per lo meno nel chilometraggio, visto che i ritmi sono stati un po' "volanti". La seduta di ripetute 3x3000 con rec 1km Cl, come scritto nel precedente post, è stata combattuta strenuamente con Eolo, ma alla fine l'allenamento è stato concluso con la soddisfazione di aver dato il massimo. Il medio che avevo in programma per oggi l'ho eseguito in una delle corse domenicali del gpg e il fatto di correre su tratti sterrati e irregolari ha ovviamente influito sul tempo finale. Ma alla fine ho portato a casa 23km in totale, quindi va bene così. La prossima settimana sarà l'ultima di allenamento prima dello scarico e vorrei cercare di essere il più preciso possibile per fasarmi sul ritmo gara da tenere nella Stramilano.

lunedì: riposo
martedì: CL 14 km
mercoledì: CL 12 km
giovedì: 3x3000 rec. 1km CL
venerdì: riposo
sabato: CL 10 km
domenica: CM 18
--------------------------------------
Totale 74 km

6 commenti:

  1. Beh ... non si può dire che ti sei riposato. In fondo il vento, quando non si trova in gara, diventa un fattore "allenante": cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno ;-)

    RispondiElimina
  2. Accidenti al vento, sarà pure allenante ma a volte preferisco la pioggia!!!

    RispondiElimina
  3. a quanto il medione? luciano er califfo.

    RispondiElimina
  4. Il medio da 18 km, è un lusso per una mezza !

    RispondiElimina
  5. @Micio: infatti...la prossima settimana spero di non avere elementi naturali contrari :-)

    @Danirunner: per quanto si dica che la cosa importante è lo sforzo, vuoi mettere la soddisfazione di guardare il crono?

    @Luciano e Diego: il medione "epico" tale non è stato perchè ho avuto l'idea di correrlo in questa corsa in campagna: tra sterrato, fossi e terra è impossibile correre regolare. Alla fine il percorso totale era di 23km, ma ho corso per 13km alla media di 4.07 e poi la media si è inevitabilmente alzata. Domenica prossima ne voglio fare 15 su asfalto come si deve, cioè almeno a 3.58. D'altronde è il mio allenamento preferito e...non lo voglio deludere :-))

    @Luciano Bis: Luciano mi scriveresti via mail? ho perso il tuo indirizzo!

    RispondiElimina
  6. Bella settimana sostanziosa, bravo Andrea!

    RispondiElimina