martedì 14 aprile 2009

settimana 6-12 Aprile: dopo lo scarico la ripresa!

Come al solito utilizzo l'immagine per evocare più rapidamente il concetto: si riprende!
Questa settimana è stata di scarico, uno scarico mentale e fisico perchè era da un po' che tra una tabella e l'altra mi sentivo di dover staccare un po'...
Complice la parentesi festiva ho fatto pochi chilometri e come d'incanto mi sento nuovo e rinvigorito!
Dopo la Stramilano effettivamente mi sentivo un po' dolorante e mi ero beccato anche un bel raffreddore, segno che dovevo allentare un po' le redini.
Ho passato così i giorni dal 6 al 12:

martedì: 12 km
giovedì: 12 km
sabato: 14 km
-------------------
Totale 38 km

8 commenti:

Lucky73 ha detto...

Hai scaricato alla grandissima! Ora la 10K?

Fatdaddy ha detto...

Restando in ambito cinematografico direi un "Buona la Prima!" ed anche senza controfigure!

GIAN CARLO ha detto...

Si direi che visto il clima e il risultato della Stramilano puoi essere super ottimista per il prossimo ciack!

antherun ha detto...

@Lucky73: prima viene l'ora in pista, poi la mezza di Vercelli e infine (se sopravvivo:-)) la 10km!

@Fat: ma quanto bello è a volte correre in scarico senza crono, ecc. solo per il piacere di farlo?

@Giancarlo: non so perchè ma dopo la Stramilano ero bello spezzato...ora mi sento rinato! e pronto a ri-spezzarmi :-))

Furio ha detto...

Super scarico!
Pigrone :-D

antherun ha detto...

@Furio: si Furio ho "pigrato" decisamente...e devo dire che è stato davvero piacevole ;-)

Kikko ha detto...

Ottimo Andrea,così ora avrai più energie per caricare in vista della prossima gara,ciao runner! :-D

Diego ha detto...

Era la settimana giusta per scaricare, forza Andrea !

Posta un commento