mercoledì 27 maggio 2009

Mumble mumble...e la Mezza di Cernusco?

Dopo la dura corsa di domenica ieri ho fatto una corsetta rigenerante, aiutato da un piacevole venticello. Sento ancora le caviglie un po' doloranti per le incaute discese e anche un po' di doloretti alle braccia e addominali. E ora che ci penso anche alle spalle. Questa settimana vorrei inserire una seduta di ripetute, se il clima me lo concederà, per poi domenica...bah...sono un po' indeciso! Ci sarebbe la mezza di Cernusco sul Naviglio, che tra l'altro non ho mai fatto, e che comunque non correrei con intenti "bellicosi". Oltretutto da quanto leggo non è un percorso da tempo, visto che è presente anche un tratto sterrato. Potrei farla senza tirare eccessivamente, visto che oltretutto è anche vicinissimo casa. E' da un po' di tempo che durante la settimana mi rilasso per poi "tirare" il fine settimana: prima l'ora in pista, la settimana dopo la mezza di Vercelli, domenica scorsa l'arrampicata a Villa D'Adda e ora forse la mezza di Cernusco. E va bene così, anche perchè magari è più facile allenarsi in compagnia che nelle sedute infrasettimanali.

9 commenti:

  1. vai e goditela, te la sei meritata! ;)

    RispondiElimina
  2. Con lo spirito gisto sarà una gioia

    RispondiElimina
  3. E stai ancora a pensarci ? Corrila .......
    Lavativo

    RispondiElimina
  4. Domenica danno nuvoloso quindi potrebbe essere un'ottima soluzione.

    Tieni presente che però sabato sera c'è la 10K Milanino sotto le stelle a Cusano Milanino. Io non ci sono perchè sabato poi avrò il 1.500 , ma è veloce....se te la senti per il PB te la consiglio!

    RispondiElimina
  5. Quello sterrato lo ricordo bene, spezza molto il ritmo... per me fu la seconda maratonina, ma ebbi problemi intestinali e non è un bel ricordo; il percorso però mi è piaciuto.

    RispondiElimina
  6. Mah, non so Anthi, guardo il volantino e penso che da Cernusco a New York sia un po' impegnativo...ma se tu te la senti, allora Buona Corsa! ;)

    RispondiElimina
  7. Se ci sarai ci vediamo la'. Io spero di fare 1h 27' - 1h 28' caldo permettendo. Potremmo farla insieme. Comunque io farei l ultimo lento venerdi sera verso le 19.30 al limite ci vediamo...non piu di 12 km stavolta.

    Dario

    RispondiElimina
  8. @The yogi: ma si ...magari con relax...

    @Giancarlo: infatti..certo non ho voglia di spremermi :-)

    @Michele: obbedisco!

    @Lucky: ci avevo pensato, ma come detto non ho tanta voglia di tirare...e poi non ho fatto allenamenti specifici..

    @Sarah: davvero stupendo il panorama: a pochi km da Milano ci sono dei veri paradisi...

    @Furio: si praticamente io mi alleno su quel naviglio, quindi giocherei in casa :-)

    @Fat: ma sei sempre il solito ah ah ...troppo simpatico ;-))

    @Dario: ok magari allora ci vediamo...altrimenti...a domenica!

    RispondiElimina