giovedì 21 maggio 2009

Programmi per il fine settimana

Questa settimana, dopo la gara di domenica a Vercelli, sta scorrendo magnificamente. Se da una parte non sto facendo molto caso a tempi/prestazioni, dall'altra sto provando un piacere immenso nel godermi delle belle corse rilassate e rilassanti.
Programmi a breve non ne ho quindi prendo quel che viene anche perchè con l'inizio del caldo sarà un po' più impegnativo svolgere determinati allenamenti, e dal'altra parte non ho una gran voglia di buttarmi in nuove tabelle. Da settembre invece riprenderò in mano la situazione con la preparazione della maratona di Firenze.
Per restare all'immediato invece questa domenica parteciperò con il Gpg88 ad una bella corsa denominata "Fra l'Adda e la Collina" a Villa D'Adda (BG): si tratta di una non competitiva in mezzo alle suggestive colline bergamasche e sono previsti 4 percorsi da 8-12-18-26 km. Credo che mi butterò su quest'ultimo per fare un po' di fondo in mezzo alla natura. A volte, quando non guardo il cronometro, correre mi piace anche di più.

4 commenti:

  1. Se non sarà troppo caldo mi sembra una saggia decisione

    RispondiElimina
  2. Problema opposto, dopo un mesetto di corsa rilassata e a sensazione, senza tabelle nè obiettivi, inizio ad avere un principio di saturazione da scarico... :)

    RispondiElimina
  3. massì, un bel periodo di scarico... anche per il cervello! ;)

    RispondiElimina
  4. Quanto sono belle le tapasciate. Presto tornerò a correrle ....

    RispondiElimina