lunedì 22 giugno 2009

Anche questa settimana è andata...

...e inizio a fare il conto alla rovescia per le ferie! Non vedo l'ora perchè sento proprio di averne bisogno. Chilometraggio ridotto ai minimi termini: 46km! però un paio di uscite le ho fatte un po' più brillanti...4,25 m/km per la corsa lenta: chissà forse inconsapevolmente sto iniziando a tarare il ritmo per Firenze :-)
Domenica poi, un problema a livello di stomaco mi ha costretto a ripiegare sul percorso breve della classica corsa domenicale, che si teneva in terra bergamasca. Tra l'altro con le recenti pioggie il terreno era veramente infido. Questa settimana mi sono riproposto di ricominciare a puntare su un chilometraggio settimanale più consistente e, visto che la temperatura è scesa di qualche grado, magari anche qualche lavoro di qualità, ma senza esagerare.

10 commenti:

  1. Stamane alle 6 15 gradi, che pacchia. Settimana di scarico pre-mezza. Se non ci si vede, buone vacanze. Io vado dopo il 20 luglio e dopo ferragosto. E una volta al mese la gara. Luglio e agosto in salita.
    Ciao.

    Dario

    RispondiElimina
  2. Abbiamo fatto gli stessi KM!!
    Da luglio però allunghiamo tutti e due!

    RispondiElimina
  3. leggo sempre più spesso di 'certi' problemini: ragazzi, ma che mangiate? :))

    RispondiElimina
  4. -33 sono i giorni di lavoro che mi mancano prima delle ferie.

    RispondiElimina
  5. @Dario: Dario di mattina ultimamente non riesco...esco nel pomeriggio: dai magari ci salutiamo se sei al parco con il piccolo ok? in bocca al lupo per la mezza!

    @Lucky: dai Luciano da luglio promesso che si incrementa ;-)

    @the yogi: ogni tanto capita...più spesso d'inverno comunque..

    @Giancarlo: a me -11!!! ovviamente porterò le scarpette da running: solo in vacanza si può apprezzare la corsa senza la stanchezza del lavoro...sembra di avere il doppio delle energie!

    RispondiElimina
  6. In ferie si corre ... chissà se riusciamo a salutareci prima delle tue ferie ;-)

    RispondiElimina
  7. Tranquillo e rilassato Andrea, Firenze è lontana.. goditi un po' di meritato riposo.
    CIao

    RispondiElimina
  8. Una settimanina di ferie a Giugno è il massimo, per il corpo, lo spirito e ..il portafogli. Purtroppo quest'anno io solo in agosto... va così. Buona vacanza a te!

    RispondiElimina
  9. @Micio: dai Stefano che forse ce la facciamo per giovedì...che fatica però ;-))

    @Furio: lo farò Furio, grazie del consiglio!

    @La Polisportiva: non a giugno , ma i primi di luglio...manca poco però!

    RispondiElimina
  10. Andrea riposati per bene tanto pensa che i tuoi km di questa settimana sono più alti dei miei abituali...comunque anch'io ora sto allungando per arrivare a Berlino preparato...poi se sto bene verrò a fare anche Firenze dove mi sembra di capire saremo un po di bloggers!:-)))

    RispondiElimina