domenica 21 marzo 2010

In "medio" stat virtus

Dopo mesi di assenza dalla corsa e soprattutto da avvenimenti podistici eccomi alla Stramilano di quest'anno. Le intenzioni erano chiare da subito: non si sarebbe trattato di una gara, ma di un allenamento per vedere come sono messo. In fondo a parte il lavoro di ripetute svolto la settimana scorsa non avevo riferimenti validi su cui basarmi per riprendere un allenamento strutturato. L'idea era quella di svolgere i primi 3km di CL a 4.30, quindi un bel medio di 15km a 4.15 e infine gli ultimi 3 defaticanti. Beh, devo dire che sono più soddisfatto di come è andata oggi rispetto alla gara dell'anno scorso! Credevo di essere messo molto peggio, invece i 15 km del medio sono fluiti veramente in maniera piacevole e senza fatica...non tutto è perduto! La giornata seppur uggiosa è stata caratterizzata da una pioggia veramente molto fine e che non ha disturbato affatto. Purtroppo al blogpoint non c'era nessuno (come d'altronde l'anno scorso), però ho avuto il piacere di passare la giornata con amici del GPG, con il blogger "gipigino" Luca (Un passo dopo l'altro) e al pasta party ho incontrato "Cavallo Pazzo". Organizzazione ottima ed efficiente nonostante il solito clacson "stonato". Ma non tutti sono perfetti.

7 commenti:

  1. allenamento d'eccezione il tuo, gli altri che suonino il clacson... :)

    RispondiElimina
  2. Grande Andrea grazie per la piacevolissima compagnia di ieri. Credo che se l'avessi pensato prima l'esordio non poteva essere dei migliori. E complimenti ancora per i tuoi tempi!

    RispondiElimina
  3. Vedi che la classe non è acqua, continua così. Ieri io maratona Brianza 3h e 08' percorso mosso. 5 di categoria con salumi in premio. Che fatica però....ora torno alle mezze.
    A presto.

    Dario

    RispondiElimina
  4. Il titolo del post sintetizza tutto. Vai così.

    RispondiElimina
  5. ciao Andrea, mi fa piacere vederti di nuovo "in pista"..ci si vede domenica a Grezzago? ;)

    RispondiElimina