lunedì 19 luglio 2010

Il pieno

Questa appena passata è stata per me una settimana davvero piena e gratificante. Mi sento molto carico emotivamente e questo mi spinge a dedicarmi con entusiasmo allo sport, senza peraltro avvertire stanchezza nè fisica, nè mentale.
Venerdì ho inoltre svolto un primo allenamento in bici: anche se le uscite in bike richiedono maggiore tempo rispetto alla corsa devo dire che ho provato sensazioni molto piacevoli. Da ripetere!
Con il nuoto procede sempre bene, e mi sto "autolimitando" a 120 vasche a seduta per motivi di tempo, ma effettivamente poichè non si patisce il caldo è un bell'allenarsi.
E la corsa? la corsa c'è sempre, anche se in questi 7 giorni ho svolto solo 3 allenamenti: è come se facendo sport differenti negli altri giorni effettuassi una sorta di "riposo attivo", anche se in effetti sono allenamenti a tutti gli effetti. Finchè c'è voglia e piacere...

lunedì: riposo
martedì: CL 14km (4.30 min/km)
mercoledì: Nuoto 110 vasche (1h.5')
giovedì: CL 12km (4.30 min/km)
venerdì: Bici 40km (1h.47' media 23Km/h)
sabato: Nuoto 120 vasche (1h.10')
domenica: CL 14km (4.25 min/km)

5 commenti:

  1. "anche se in questi 7 giorni ho svolto solo 3 allenamenti"

    te possino...

    RispondiElimina
  2. @Nicolap: rispetto alle mie 4 uscite di corsa..;-)) ne approfitto ora che ho voglia..

    RispondiElimina
  3. Praticamente potresti lavorare come controfigura di Robocop!

    RispondiElimina
  4. Mi sa che a questo punto qualche idea strana (triathlon) per la testa ti passa... :D

    RispondiElimina
  5. @Luca: ah ah ..

    @Paolo: si mi passa, ma d'estate è facile svolgere tante attività..molto più difficile proseguire poi negli altri periodi dell'anno: comunque per ora mi sto divertendo!

    RispondiElimina