domenica 25 luglio 2010

Settimana con finale "combinato"

Altra settimana trisport chiusa con 3 allenamenti di corsa, due di nuoto ed uno di bici. Devo dire che ci sto prendendo gusto ed inoltre, pur facendo più allenamenti complessivamente di quando ero 100% running, mi sento molto meno stanco e più carico. Dopo un lunedì di riposo ho fatto una tranquilla uscita di 12km a 4.30, mentre il giorno successivo le 150 vasche in piscina che mi hanno regalato grandi soddisfazioni. Il fine settimana, per compensare un giovedì in cui non ho potuto allenarmi, ho svolto una "combinata" corsa+nuoto (mattina e pomeriggio). Domenica infine, con un po' più di tempo a disposizione una bella uscita in bc di 50km in cui ho raggiunto il villaggio disabitato di Crespi d'Adda: a chi non lo conoscesse consiglio una visita, perchè è ciò che rimane di un vecchio villaggio industriale, molto ben tenuto e patrimonio dell'Unesco.

lunedì: riposo
martedì: CL 12km (4.30 min/km)
mercoledì: Nuoto 150 vasche (1h.31')
giovedì: riposo
venerdì: CL 14km (4.27 min/km)
sabato: CL 12km+Nuoto 100 vasche (57")
domenica: Bici 50km (2h.36")

4 commenti:

  1. Un vero triatleta...gran bella settimana! ;)

    RispondiElimina
  2. Andrea,
    complimenti.
    Ci incrociamo in orari e giorni insoliti mentre io corro (a piedi) e tu in bici o sulle gambe...
    Non mi sorprenderei se ti vedessi nuotare nel naviglio.... scherzo...
    A presto!

    RispondiElimina
  3. @Fat: solo quando terminerò una gara (da vivo) potrò definirmi tale ;-)

    @Hit The Ground Running: magari in compagnia di qualche nutria!

    RispondiElimina
  4. Correndo o andando in bici si scoprono posti che altrimenti non avremmo mai visto. E' una delle innumerevoli cose belle dello sport. Grande settimana di allenamenti.

    RispondiElimina