lunedì 20 settembre 2010

Il canto della sirenetta













Anche questa settimana è andata: 4 allenamenti dei 5 previsti, ma poco importa. Dopo una bella seduta di ripetute 3x2000 con recupero attivo, il tragico lungo di 28km (stoicamente portato a termine). In mezzo corsa lenta come contorno rigenerante. Domenica avevo in programma un progressivo in terra salentina, ma potevo resistere al dolce canto della mia "sirenetta"?
In totale comunque altri 60km si aggiungono alla preparazione, mentre domenica 26 vorrei partecipare alla "Mezza di Torino" per svolgere un'allenamento un po' più tirato, con l'aiuto del clima agonistico.

7 commenti:

  1. Grande, sopratutto per il lungo di 28km.
    Perchè la mezza a Torino? ^_^

    RispondiElimina
  2. @Ibiza130: sono molto legato a Torino, avendoci passato gli anni dell'università e avendo corso lì la prima maratona. Vediamo come sarà questa mezza ;-)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. che si trattasse di mare salentino lo avevo capito al primo colpo d'occhio

    RispondiElimina
  5. Non vale mettere certe foto a noi poveri cittadini. Io domenica sarò a Gravellona Toce sempre per una mezza. Buona CoRsa!

    RispondiElimina
  6. @Luca: eh eh ma l'estate finirà anche lì ;-)) se non fossi a Torino credo che avrei fatto anche io Gravellona, deve essere molto bella e partecipata! in bocca al lupo!!

    RispondiElimina