venerdì 19 novembre 2010

Mi freezo!

Alla fine la notizia è arrivata: da lunedì sarò operativo a Lecce. Quindi in questo fine settimana mi sparerò un bel viaggio andata/ritorno di 2000 e passa km per prendere quello che resta: "un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto (Altrove, Morgan)". E' una notizia stupenda, quella che aspettavo da tanto e finalmente il sogno si è materializzato. E Firenze? Dopo 3 mesi di preparazione certosina, svolta su e giù per l'Italia, tra viaggi in aereo, spostamenti, ecc. ecc. mi trovo a pochi giorni dalla gara a dover gestire questa situazione, soprattutto dal punto di vista logistico. Vorrei poter "freezare" la mia condizione di forma attuale e poter arrivare così direttamente al giorno della gara. Ma non funziona così. Dovrei risalire tra una settimana a Firenze, dopo questa batosta di 2000 km. Dovrei, dovrei...per ora continuo ad allenarmi come se niente fosse, d'altronde la mia maratona l'ho già vinta: stare 3 mesi senza la mia famiglia è stata una prova ancora più dura, per me, di una 42km. Continuerò a seguire la tabella fino alla fine dicevo. Magari un salto a Firenze riesco a farcelo davvero.

9 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Pisa ...la soluzione

Micio1970 ha detto...

Vai tranquillo ... anche la condizione piscologica è dalla tua: affrontatale con leggerezza e sarà comeunque un successo!

Anonimo ha detto...

Un in bocca al lupo per tutto. Lavoro, famiglia e anche Maratona naturalmente. Sicuramente si corre meglio a Lecce che nella grigia Martesana.
Ciao.

Dario

Anonimo ha detto...

Forza Andrea!!!...In Bocca Al Lupo!!!

Anonimo ha detto...

Ooops non mi sono firmato...Ciao Fabrizio GPG

Marines ha detto...

Grande Uomo!!!!!!!!!

Ti capisco........

A BUMBAZZZZZZZZZAAAAAAAAAA

Luca "Ginko" ha detto...

Oh Andrea perchè non vieni a Pisa così la maratona te la spari li e non sei così stanco. Tra parentesi.. un cosngilio.. con rayanair ti costa meno l'aereo!!

Oliver ha detto...

In bocca al lupo! A 360° ovviamente. E chi lo sa, magari a Firenze ci fai anche una bella gara! Avrai comunque il tempo di riequilibrare tutto.
Magari ci si vede quest'estate, po' pure esse...

Paolo "Cibulo" ha detto...

beh, se è un sogno che si è materializzato non posso che essere contento per te. Chissà poi magari coronerai il tutto a Firenze, o a Pisa come suggerisce qualche tentatore ;) Forza Andrea!

Posta un commento