mercoledì 4 maggio 2011

L'istinto selvaggio

Quella trascorsa è stata una settimana abbastanza tranquilla: 2 allenamenti di corsa ed un'uscita di 55km di mtb in offroad, su un percorso disegnato su google e provato direttamente sul campo. E' bello affrontare sentieri "inesplorati", trovarsi di fronte ostacoli che dal cielo non si possono vedere (cancelli, muretti a secco) e poi trovare le alternative esplorando nei dintorni. Avrei voluto fare qualcosa in più, ma la pioggia si è messa di mezzo e ho dovuto ridurre la quantità delle uscite. Questa settimana sta andando meglio e oltre a 3 corsette sabato mi aspetterà un bel percorso alla Valle dell'Idro di Otranto, molto bello quanto "adrenalinico" mi dicono. Staremo a vedere...
Ho fatto poi spese: un bel paio di ruote nuove (praticamente l'equivalente delle scarpe nella corsa :-)): delle Fulcrum Red Metal 3 in alluminio, dal peso di 1685 grammi. Non vedo l'ora di provarle!

5 commenti:

lello ha detto...

bravo andrea sempre in forma nelle tue fantastiche zone

nicolap ha detto...

in piccolo sembrava un dolce all'uvetta o al cioccolato, quella foto...

antherun ha detto...

@lello: ciao lello...ora arriva finalmente la bella stagione! c'è da divertirsi!

@nicolap: è la mia cagnolina Flappy...proverò a darle un morso ;-)

Luca "Ginko" ha detto...

Ciao Andrea ti vedo ello lanciato con le due ruote bravo. Oggi stiamo correndo la 24x1 ora in pista con il GPG. Buone corse!

antherun ha detto...

@Luca: in bocca al lupo Luca!!

Posta un commento