mercoledì 4 maggio 2011

L'istinto selvaggio

Quella trascorsa è stata una settimana abbastanza tranquilla: 2 allenamenti di corsa ed un'uscita di 55km di mtb in offroad, su un percorso disegnato su google e provato direttamente sul campo. E' bello affrontare sentieri "inesplorati", trovarsi di fronte ostacoli che dal cielo non si possono vedere (cancelli, muretti a secco) e poi trovare le alternative esplorando nei dintorni. Avrei voluto fare qualcosa in più, ma la pioggia si è messa di mezzo e ho dovuto ridurre la quantità delle uscite. Questa settimana sta andando meglio e oltre a 3 corsette sabato mi aspetterà un bel percorso alla Valle dell'Idro di Otranto, molto bello quanto "adrenalinico" mi dicono. Staremo a vedere...
Ho fatto poi spese: un bel paio di ruote nuove (praticamente l'equivalente delle scarpe nella corsa :-)): delle Fulcrum Red Metal 3 in alluminio, dal peso di 1685 grammi. Non vedo l'ora di provarle!

5 commenti:

  1. bravo andrea sempre in forma nelle tue fantastiche zone

    RispondiElimina
  2. in piccolo sembrava un dolce all'uvetta o al cioccolato, quella foto...

    RispondiElimina
  3. @lello: ciao lello...ora arriva finalmente la bella stagione! c'è da divertirsi!

    @nicolap: è la mia cagnolina Flappy...proverò a darle un morso ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea ti vedo ello lanciato con le due ruote bravo. Oggi stiamo correndo la 24x1 ora in pista con il GPG. Buone corse!

    RispondiElimina