lunedì 30 maggio 2011

Una settimana "full"

Questa settimana mi sono proprio "spremuto": 5 giorni di allenamento piacevole sempre tra bici e corsa. Le 3 uscite di corsa, da 10km ciascuna, sono state rese ancora più piacevoli dalla temperatura mite e dalla luce intensa che la stagione ci regala. Per quanto riguarda la bici un giro su asfalto di 40km mercoledì ed un'uscita ben più impegnativa sabato mattina: quasi 60km quasi esclusivamente su sterrato con un tratto nel circuito xc di Serrano. Caldo, tanto caldo, ma poi ho provveduto a rinfrescarmi nelle chiare fresche dolci acque di Torre dell'Orso. Ho provveduto anche ad ordinare le nuove Vomero 6: appena mi arriveranno provvederò a testarle per bene, anche se dovrei andare sul sicuro...

4 commenti:

  1. continua ad infierire. mi raccomando !!!

    RispondiElimina
  2. Caro Andrea,
    vedo che perseveri con i doppi allenamenti, bravo. Il 22 abbiamo corso la mezza del Naviglio, percorso leggermente cambiato, chip e un caldo torrido. La solita sofferenza quindi. Fai un bel tuffo in mare, noi ci consoleremo con la prossima apertura della piscina scoperta a Cernusco con vista sul Naviglio.
    Ciao.

    Dario

    RispondiElimina
  3. @nino: si fa quel che si può ;-)

    @Dario: che ricordi la mezza sul naviglio...che tempo hai strappato?

    RispondiElimina
  4. C'era 1,5 km in piu' di sterrato e temperatura da 24 a 28. Ho fatto uno scarso 1 28 e 53, anche se sono arrivato abbastanza avanti.
    Ciao.

    Dario

    RispondiElimina