martedì 30 agosto 2011

In attesa del mio primo Triathlon Sprint!

Eccomi qui dopo una splendida estate vissuta più che mai all'insegna dello sport: nuoto e bici l'anno fatta da padrone, la corsa un po' meno (per il mese di agosto). Praticamente non sono stato fermo nemmeno un giorno. Ho partecipato anche ad una bella gara di nuoto in mare aperto di 1800 metri (chiusa in 34'rilassati). Ed ora? per l'11 settembre mi sono iscritto al mio primo triathlon: uno sprint (750m nuoto, 20km bici e 5km corsa) a S. Maria al Bagno, sullo Ionio. Paradossalmente è proprio sulla corsa che mi dovrò rimettere in sesto, perchè ultimamente l'ho trascurata parecchio...Vedremo un po' cosa uscirà: senza stress e senza ansia da prestazione!

2 commenti:

  1. MI sto buttando sul triathlon anch'io e sto cercando una bici per cominciare a pedalare. Tu cosa mi consiglieresti? In bocca al lupo, intanto.
    Karim

    RispondiElimina
  2. @karim: ciao! Io per ora ho una mtb cube e mi faró prestare una bdc x la gara...ho comunque adocchiato una cube stradale, la gtc agree che mi pare ottima!

    RispondiElimina