lunedì 23 aprile 2012

Dark look per le mie Vomero

Cambio scarpe, ma solo nel colore: rimango fedele alle Vomero 6, ormai mie compagne di corsa da parecchie edizioni. Questa settimana sono finalmente tornato ad allenarmi regolarmente dopo la gara di Mtb di Casarano, in cui sono scivolato rovinosamente sullo sterrato. Ferite non gravi, ma che danno mooolto fastidio. Questa settimana un paio di corse respirando finalmente l'aria tiepida di questa primavera tardiva, una seduta in piscina di 2500mt e un bel lungo di 90km in Mtb da Lecce ad Otranto che mi ha veramente "prosciugato". Ora devo iniziare ad allenarmi sull'intensità e sul tecnico per la 24h di finale ligure di fine maggio: più scatti e allenamenti di potenziamento.

2 commenti:

  1. Io con la Vomero non ho avuto nessun problema, ma la sentivo un po' pesantuccia

    RispondiElimina
  2. Forse perché é molto 'soffice'...dovrebbero essere circa 320 grammi..

    RispondiElimina