lunedì 20 settembre 2010
Il canto della sirenetta
Anche questa settimana è andata: 4 allenamenti dei 5 previsti, ma poco importa. Dopo una bella seduta di ripetute 3x2000 con recupero attivo, il tragico lungo di 28km (stoicamente portato a termine). In mezzo corsa lenta come contorno rigenerante. Domenica avevo in programma un progressivo in terra salentina, ma potevo resistere al dolce canto della mia "sirenetta"?
In totale comunque altri 60km si aggiungono alla preparazione, mentre domenica 26 vorrei partecipare alla "Mezza di Torino" per svolgere un'allenamento un po' più tirato, con l'aiuto del clima agonistico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande, sopratutto per il lungo di 28km.
RispondiEliminaPerchè la mezza a Torino? ^_^
@Ibiza130: sono molto legato a Torino, avendoci passato gli anni dell'università e avendo corso lì la prima maratona. Vediamo come sarà questa mezza ;-)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminache si trattasse di mare salentino lo avevo capito al primo colpo d'occhio
RispondiElimina@margantonio: intenditore ;-))
RispondiEliminaNon vale mettere certe foto a noi poveri cittadini. Io domenica sarò a Gravellona Toce sempre per una mezza. Buona CoRsa!
RispondiElimina@Luca: eh eh ma l'estate finirà anche lì ;-)) se non fossi a Torino credo che avrei fatto anche io Gravellona, deve essere molto bella e partecipata! in bocca al lupo!!
RispondiElimina