venerdì 19 novembre 2010

Mi freezo!

Alla fine la notizia è arrivata: da lunedì sarò operativo a Lecce. Quindi in questo fine settimana mi sparerò un bel viaggio andata/ritorno di 2000 e passa km per prendere quello che resta: "un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto (Altrove, Morgan)". E' una notizia stupenda, quella che aspettavo da tanto e finalmente il sogno si è materializzato. E Firenze? Dopo 3 mesi di preparazione certosina, svolta su e giù per l'Italia, tra viaggi in aereo, spostamenti, ecc. ecc. mi trovo a pochi giorni dalla gara a dover gestire questa situazione, soprattutto dal punto di vista logistico. Vorrei poter "freezare" la mia condizione di forma attuale e poter arrivare così direttamente al giorno della gara. Ma non funziona così. Dovrei risalire tra una settimana a Firenze, dopo questa batosta di 2000 km. Dovrei, dovrei...per ora continuo ad allenarmi come se niente fosse, d'altronde la mia maratona l'ho già vinta: stare 3 mesi senza la mia famiglia è stata una prova ancora più dura, per me, di una 42km. Continuerò a seguire la tabella fino alla fine dicevo. Magari un salto a Firenze riesco a farcelo davvero.

9 commenti:

  1. Vai tranquillo ... anche la condizione piscologica è dalla tua: affrontatale con leggerezza e sarà comeunque un successo!

    RispondiElimina
  2. Un in bocca al lupo per tutto. Lavoro, famiglia e anche Maratona naturalmente. Sicuramente si corre meglio a Lecce che nella grigia Martesana.
    Ciao.

    Dario

    RispondiElimina
  3. Forza Andrea!!!...In Bocca Al Lupo!!!

    RispondiElimina
  4. Ooops non mi sono firmato...Ciao Fabrizio GPG

    RispondiElimina
  5. Grande Uomo!!!!!!!!!

    Ti capisco........

    A BUMBAZZZZZZZZZAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  6. Oh Andrea perchè non vieni a Pisa così la maratona te la spari li e non sei così stanco. Tra parentesi.. un cosngilio.. con rayanair ti costa meno l'aereo!!

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo! A 360° ovviamente. E chi lo sa, magari a Firenze ci fai anche una bella gara! Avrai comunque il tempo di riequilibrare tutto.
    Magari ci si vede quest'estate, po' pure esse...

    RispondiElimina
  8. beh, se è un sogno che si è materializzato non posso che essere contento per te. Chissà poi magari coronerai il tutto a Firenze, o a Pisa come suggerisce qualche tentatore ;) Forza Andrea!

    RispondiElimina