
Torno a scrivere due righe sul blog dopo l'assenza che per qualche giorno mi ha portato nella mia terra natìa. Ormai il countdown procede inesorabile e domani sera partirò per Verbania: alloggerò in un B&B in modo da approfittare dell'evento sportivo per concedermi un paio di giorni di "Lago-Terapia". Tra l'altro consultando il meteo le previsioni sono splendide. Meno male, altrimenti sarei stato costretto all'"
Ago-Terapia" (il lago con il tempo uggioso fa questo effetto :-)). Questa settimana procede con uno scarico quantitativo e qualitativo. Infatti sebbene avessi in tabella un ultimo 5x1000 ho preferito rinunciare prudentemente, in quanto dopo la gara di domenica sentivo dei doloretti in zona ileopsoas (un mio punto critico). In compenso qualche km di cl o clr, condita da qualche allungo, mi permetterà di arrivare ben riposato per l'8 marzo. Ne approfitto per salutare tutti i bloggers che ritroverò al blogpoint a Stresa e tutti gli amici che sono passati da queste pagine in questi giorni.
Anche io avevo un 5x1000, ma ho bighellonato con un compagno; 8x400 a ritmi facili.
RispondiEliminaAllora fra poco entri nel Vco?!
Buon viaggio!
Un saluto a te! Fatti onore! ;)
RispondiEliminaIn bocca al lupo: farai il PB senza problemi ma la gara in cui farai il TUO PB sarà Milano a mio avviso. Questa è troppo mossa: goditela tutta perchè i paesaggi sono mozzafiato!
RispondiElimina@Furio: si, meglio arrivare freschi..tanto il 5x1000 non aggiunge nulla a quanto fatto :-) si parte domani sera e ti confesso che mi piace tanto quella zona. Qualche anno fa in moto l'ho percorsa andando a Orta S, Giulio, sul Mottarone, ecc posti splendidi!
RispondiElimina@Fat: grazie Fat! spero di conoscerti personalmente in qualche altra gara...ci sarà certamente l'occasione!
@Micio: anche io credo che a Milano i presupposti velocistici saranno facilitati, ma ce la metterò comunque tutta: altrimenti che gara sarebbe? :-)) ancora auguri per Piacenza! Ti cercavo e ricercavo su tds...ma che casino hanno combinato?
Allora, mi raccomado eh! In bocca al lupo!
RispondiEliminaci vediamo a Stresa , resta in contatto..! ciao
RispondiEliminaPIMPE
Buon weekend al lago e in bocca al lupo!
RispondiElimina@Daniele: crepi il lupo! come va il recupero?
RispondiElimina@Pimpe: resto in contatto e soprattutto in attesa del tuo post sul pranzo :-))
@Insane: grazie mille! un anno fa in questo periodo ero nella tua città a correre per 21km!
vai col tango! mi hai salutato i parenti? luciano er califfo.
RispondiEliminaDivertiti, il meteo volge al bello
RispondiEliminaCi si vede al blogpoint, buon viaggio!
RispondiEliminaAllora a Domenica !
RispondiEliminavai Andrea, vai tranquillo che ti sei preparato alla grande.
RispondiEliminaPresente!
RispondiEliminaala grande Andrea, ciao!
RispondiEliminaCiao Andrea che è successo? Spero niente di grave....
RispondiEliminaHo sentito che sei dovuto tornare a casa...
Facci sapere....
Ciao!